Centro Neurolesi Bonino Pulejo Rinnova Collaborazione con Elior Ristorazione

Il Centro Neurolesi Bonino Pulejo (IRCCS di Messina) ha annunciato oggi il rinnovo della partnership con Elior Ristorazione S.p.A. per il servizio di ristorazione collettiva, estendendo la collaborazione fino al 30 giugno 2024. La decisione, in linea con la delibera n.605 del 27 luglio 2023, è un ulteriore passo per garantire continuità e qualità nel servizio offerto ai pazienti.

Inoltre, a partire da gennaio 2024, Elior Ristorazione implementerà modifiche significative nel sistema informatico per la gestione del vassoio personalizzato al letto del degente.

La multinazionale Francese si è dotata di MOHS, una Suite di Software Integrati interamente in Cloud, specializzato nella gestione della ristorazione ospedaliera.

Il Software MOHS (Meals Organizer for Hospital System), orgogliosamente "made in Sicily" e attivo dal 2008, rappresenta una pietra miliare nell'evoluzione tecnologica della ristorazione ospedaliera, contribuendo al miglioramento dell'esperienza culinaria dei pazienti in moltissimi ospedali.

Ulteriori informazioni su www.cucinaospedale.it

Questa innovazione sottolinea l'impegno di Elior Ristorazione nell'adottare soluzioni tecnologiche avanzate per ottimizzare e personalizzare ulteriormente il servizio offerto, mantenendo elevati standard di efficienza e soddisfazione del paziente.

La spesa complessiva prevista per questo periodo, stimata in € 312.000,00 Iva esclusa, riflette anche gli investimenti nella modernizzazione dei sistemi per garantire un'esperienza di ristorazione all'avanguardia.