Servizio di Ristorazione all'Accademia di Belle Arti di Palermo

L'Accademia di Belle Arti di Palermo ha attivato un servizio di ristorazione per gli studenti. Il servizio è disponibile solo a pranzo e ci sono due punti di distribuzione dei pasti presso la bidelleria di Palazzo Molinelli Santa Rosalia, in Via Papireto 1, e presso la bidelleria dello Spazio Nuovo/Ducrot all'interno dei Cantieri Culturali alla Zisa, in Via Paolo Gili 4.
Per usufruire del servizio, gli studenti devono prenotare il pasto tramite l'app "ERSU Palermo" dal lunedì al venerdì, dalle 00:00 alle 10:00. L'orario di consegna dei pasti è ancora in fase di definizione.
Michele D'Amico, presidente di ERSU Palermo, ha commentato: "Per la prima volta nella nostra storia di ente per il diritto allo studio, anche gli studenti dell'Accademia avranno la possibilità di potere fruire del servizio di ristorazione presso la propria sede: per il CdA e l’ERSU ciò rappresenta un importante risultato in termini di offerta dei servizi."
L'attivazione di questo servizio rappresenta un passo importante per garantire il diritto allo studio agli studenti dell'Accademia di Belle Arti di Palermo e riflette una collaborazione rinnovata con ERSU.
Nota: ERSU è l'Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario, che gestisce servizi per gli studenti universitari in Italia.